Le Camere

Il B&B Letto&Latte dispone di tre camere di recente ristrutturazione.

Il B&B è arredato in uno stile particolare per ogni camera. L’uso dei materiali locali come il Sughero e il legno di Ginepro danno alle camere un richiamo al territorio Gallurese che lasciano un piacevole ricordo agli ospiti di diversa provenienza. Anche la tradizione di prodotti originali come coperte bianche lavorate a “pipiones”(acini d’uva), coinvolgono il turista, portandolo a fare domande sulla storia del tessuto antico di cui la Sardegna è ricchissima. La risposta alle varie domande viene offerta attraverso testi storici, sparsi per il B&B, se non a voce dai padroni di casa. Ogni camera gode di accesso al giardino privato, luogo ideale per rilassarsi e godere di ottime colazioni. Tutte le camere sono dotate di servizi privati con doccia e phon.

Bambini e letti supplementari.

I letti supplementari con costo aggiuntivo, sono disponibili su richiesta e devono essere confermati dalla struttura. I bambini di età inferiore a 3 anni soggiornano gratuitamente.

Animali domestici.

Su richiesta sono ammessi animali domestici solo di piccola taglia a condizione che non vengano lasciati soli in camera e che sia portata la dotazione necessaria per l’assistenza dell’animale.

 

Camera Verde

Le confortevoli camere sono site al piano terra, climatizzate e con bagno individuale, assicurano tranquillità e riservatezza per tutto il soggiorno perché …

Camera Gialla

Un ampio tavolo sotto il gazebo, accoglie chi vuole mangiare qualcosa senza dover uscire di casa ma restare in giardino, al fresco. …

Camera Rossa

Ogni camera possiede un terrazzino dove sedersi a leggere un giornale e bersi un caffè e questo è uno spazio per chi …

 

Torna Su